Canyoning sul Torrente Palvico

Garda Trentino e Valle di Ledro
  • Canyoning
da 75,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Ragazzi
Livello fisico: Principiante
Durata: 1/2g
Difficoltà: Facile

Descrizione

Il Canyon più bello d’Italia!! Il torrente Palvico è un concentrato di adrenalina, divertimento e avventura davvero unico. Ne troppo difficile ne troppo banale, adatto veramente a tutti. Un parco acquatico naturale immerso nelle gole scavate dall’acqua, fra scivoli, salti, passaggi mozzafiato e calate fino a 50 metri!!! Divertente da fare ad ogni età, con bimbi piccoli e con tutta la famiglia, con amici o colleghi di lavoro tutti resteranno soddisfatti di questa esperienza! Un Canyon speciale che presenta un’uscita a... Leggi tutto

Descrizione

Il Canyon più bello d’Italia!! Il torrente Palvico è un concentrato di adrenalina, divertimento e avventura davvero unico.

Ne troppo difficile ne troppo banale, adatto veramente a tutti. Un parco acquatico naturale immerso nelle gole scavate dall’acqua, fra scivoli, salti, passaggi mozzafiato e calate fino a 50 metri!!!

Divertente da fare ad ogni età, con bimbi piccoli e con tutta la famiglia, con amici o colleghi di lavoro tutti resteranno soddisfatti di questa esperienza!

Un Canyon speciale che presenta un’uscita a metà dove il nostro staff ci aspetta ad ogni tour per darci assistenza o per accompagnare i più piccini.

 

Programma dettagliato

Dopo la prenotazione ti contatteremo per tutti i dettagli.

8:30 meeting point a Pieve di Ledro Via Nuova 7. Presentazione con le guide canyoning e con il resto del gruppo con cui andrai a vivere questa esperienza e partenza!

Ci muoveremo con i nostri mezzi fino al punto in cui ci cambieremo; il materiale personale sarà: muta e calzari (ricorda di scrivere peso e altezza corretti), imbrago, giubbotto salvagente e casco.

Durante l’attività verranno scattate tantissime foto per immortalare questa esperienza assolutamente unica.

Terminata l’attività, una persona del nostro staff ci aspetterà con il vostro cambio (indumenti intimi, scarpe e asciugamano) e una piccola merenda.

Ritornati al centro ti verranno consegnate le foto su CD così da avere un ricordo vivo e magari farle vedere ai tuoi amici o parenti!

x

Organizzato da

JACOPO PELLIZZARI

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami
DescrizionePrezzoPersone
Adulti75,00 €
Totale 0
Paga Online (12%) 0

Regala questa esperienza

Regala ora!

Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

Esperienza da regalare *

Partecipanti *

Prezzo *

Nome destinatario *

Messaggio al destinatario

Lascia la tua recensione

Scrivi ora!

Valutazione *

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*