gita sci alpinismo piccolo colbricon – san martino di castrozza

San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
  • Ciaspole
  • Sci Alpinismo
da 50,00 € a persona
Prenota ora
Prenota ora

Da sapere

Tipologia esperienza: Privata
Lingue disponibili: Inglese Italiano Francese
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Over 65, Ragazzi
Livello fisico: Intermedio
Durata: 1g
Difficoltà: Facile
Dislivello: 600

Descrizione

Le Pale di San Martino e la catena del Lagorai offrono infinite possibilità di itinerari sci-alpinistici: dalle semplici varianti fuori pista a veri e propri trekking in ambienti aperti ed estremamente suggestivi. Il Piccolo Colbricon (2511m) è una cima della catena muontuosa del lagorai  ed è prioprio qui che vi proponiamo di andare. Questo è un percorso relativamente impegnativo, 600 metri di dislivello, immersi nelle natura più incontaminata con panorami mozzafiato.   Ci inoltreremo nei pittoreschi boschi delle montagne d’inverno,... Leggi tutto

Descrizione

Le Pale di San Martino e la catena del Lagorai offrono infinite possibilità di itinerari sci-alpinistici: dalle semplici varianti fuori pista a veri e propri trekking in ambienti aperti ed estremamente suggestivi. Il Piccolo Colbricon (2511m) è una cima della catena muontuosa del lagorai  ed è prioprio qui che vi proponiamo di andare. Questo è un percorso relativamente impegnativo, 600 metri di dislivello, immersi nelle natura più incontaminata con panorami mozzafiato.   Ci inoltreremo nei pittoreschi boschi delle montagne d’inverno, passeremo per malga Colbricon per poi sbucare  sul pendio. Raggiunta la cima , la vista sarà incredibile: gruppo del Latemar, del Catinaccio, la Marmolada e le Pale di San Martino, tutto da un unico punto.

Il ritorno sarà divertimento allo stato puro e ricompenserà le fatiche fatte in salita. Andremo assieme,a secondo del vostro livello tecnico, a scoprire i fuori pista più belli della zona!

Programma dettagliato

  • Ore 8:00, ritrovo dopo due km dal passo Rolle direzione Paneveggio. Vedi link google maps;
  • ore 15:00, rientro previsto alle macchine.

Se necessario offriamo il noleggio attrezzatura. Ci riserviamo la possibilità di modificare il percorso in ragione delle mutevoli condizioni del manto nevoso per garantire la sicurezza ai partecipanti.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

x

Organizzato da

GUIDE ALPINE S.MARTINO E PRIMIERO

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Lascia la tua recensione

Scrivi ora!

Valutazione *

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*

Prenota la tua esperienza

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Utilizza altri filtri per trovare la tua Esperienza Outdoor.

Buon divertimento!