Primiero weekend MTB experience

San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
  • E-bike
  • MTB & Enduro
da 140,00 € a persona
Prenota ora
Prenota ora

Da sapere

Tipologia esperienza: Privata
Lingue disponibili: Inglese Italiano
Adatto a: Adulti, Coppie, Gruppi, Ragazzi
Livello fisico: Intermedio
Durata: 2gg
Difficoltà: Medio
Dislivello: 3200
Lunghezza: 90

Descrizione

Vi proponiamo di trascorrere due giorni mozzafiato di mtb nel cuore delle Dolomiti, immersi nella natura incontaminata e circondati da panorami mozzafiato. Partiremo da Fiera di Primiero in direzione Monte Vederna. Passeremo per la Val Noana che con il suo omonimo lago, il panorama sulle Pale di San Martino, sul Gruppo del Lagorai e sulla vallata sottostante vi lascerà a bocca aperta. Una volta raggiunto il Rifugio Caltena, vi sosteremo per il pranzo. Pernotteremo in Val Canali, attorniati da una corona di boschi... Leggi tutto

Descrizione

Vi proponiamo di trascorrere due giorni mozzafiato di mtb nel cuore delle Dolomiti, immersi nella natura incontaminata e circondati da panorami mozzafiato.

Partiremo da Fiera di Primiero in direzione Monte Vederna. Passeremo per la Val Noana che con il suo omonimo lago, il panorama sulle Pale di San Martino, sul Gruppo del Lagorai e sulla vallata sottostante vi lascerà a bocca aperta. Una volta raggiunto il Rifugio Caltena, vi sosteremo per il pranzo. Pernotteremo in Val Canali, attorniati da una corona di boschi rigogliosi, fra verdi prati e montagne di una bellezza entusiasmante. Dopo una colazione abbondante, ripartiremo per raggiungere San Martino di Castrozza e il Lago di Calaita.

Lasciati guidare da una esperta Guida Mtb del posto e scopri al meglio le bellezze di questo territorio!

Programma dettagliato

Orario di ritrovo: ore 9:00 (del sabato) presso Autostazione di Fiera di Primiero, check attrezzatura e partenza per l’avventura!

I° giorno: il tour parte da Fiera di Primiero, passa i paesi di Mezzano e Imèr in direzione del Monte Vederna per poi arrivare in Val Noana ed infine al rifugio Caltena per il pranzo. Nella seconda parte della giornata, ci sposteremo verso Passo Cereda ed entreremo nel territorio del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino in Val Canali. Da lì, proseguiremo verso Località Piereni, raggiunta la quale potremo finalmente riposare e cenare in compagnia.

II° giorno: Ripartiremo in direzione San Martino di Castrozza. Lasciatacela alle spalle andremo alla ricerca di una perla del Trentino, lo splendido lago di Calaita, per poi raggiungere una malga nella quale assaporare le prelibatezze della cucina tipica locale. Le ultime pedalate ci porteranno verso i paesi del Vanoi. Rientreremo poi in Valle di Primiero tramite il Passo Gobbera.

Rientro: ore 16:00 della domenica.

Il prezzo include l’accompagnamento della Guida, il vitto, il pernottamento e la tassa di soggiorno.

x

Organizzato da

Primiero bike Scuola di MTB

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Lascia la tua recensione

Scrivi ora!

Valutazione *

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*

Prenota la tua esperienza

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Utilizza altri filtri per trovare la tua Esperienza Outdoor.

Buon divertimento!