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FAQ – Host

GENERALI

Chi sono le Proguide Trentine?

Le ProGuide trentine sono le Guide Alpine, Accompagnatori di Media Montagna, Istruttori di Parapendio, Vela, Sub, Assistenti Equestri, Guide MTB, etc., che renderanno indimenticabile la tua vacanza in Trentino.

Cosa s’intende per esperienze Social e esperienze Private?

Le attività proposte sono di due tipologie. Scegliendo l’esperienza Social condividerai l’attività outdoor con altre persone, beneficiando così di un prezzo vantaggioso. Con l’esperienza Privata, invece, avrai a disposizione la ProGuide esclusivamente per te e i tuoi amici per tutta la durata dell’attività outdoor.

PRENOTAZIONI

Come prenotare le esperienze Outdoor?

E’ semplicissimo! All’interno di ogni scheda evento, troverai lo spazio dedicato alla prenotazione. Compila i campi obbligatori ed effettua il pagamento con l’apposita funzione. Riceverai una email di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Posso contattare la ProGuide prima di prenotare?

Certo! Per qualsiasi dubbio o delucidazione puoi contattare la Proguide. All’interno di ogni scheda evento abbiamo messo a disposizione un sistema di messaggistica semplice ed intuitivo che potrai utilizzare per comunicare con le nostre ProGuide!

Cosa faccio se non ricevo l’email di conferma della prenotazione?

Contattaci subito all’indirizzo booking@gooutdoor.it. Risolveremo il problema al più presto.

Come raggiungo il punto di ritrovo?

Il punto di ritrovo è specificato nella scheda evento e avrai a disposizione anche il link di GoogleMaps. Se necessario contatta la ProGuide per ulteriori informazioni.

Cosa succede in caso di maltempo?

Il tempo è imprevedibile. Nel caso di condizioni meteo che impediscano lo svolgimento dell’Esperienza outdoor, ti verrà proposta dalla Proguide una data alternativa, una variazione di contenuto della stessa o un’altra Esperienza outdoor. Altrimenti, potrai richiedere il rimborso totale di quanto pagato.

POLICY DEI RIMBORSI

Posso cancellare la mia prenotazione?

La prenotazione potrà essere sempre cancellata inviando una email all’indirizzo booking@gooutdoor.it con i dettagli della prenotazione. Riceverai una email di conferma dell’avvenuta cancellazione con i dettagli del rimborso.

Nel dettaglio:

– Cancellazione effettuata oltre 10 giorni dalla data in cui si terrà l’esperienza: rimborso del 100%

– Cancellazione effettuata fra 3 giorni e 10 giorni dalla data in cui si terrà l’esperienza: rimborso del 50%

– Cancellazione effettuata fra 0 e 3 giorni dalla data in cui si terrà l’esperienza: nessun rimborso.

Che succede se la ProGuide cancella l’esperienza?

La cancellazione dell’esperienza ti verrà notificata per email.  Riceverai in tempi brevi il rimborso totale di quanto già pagato.

RECENSIONI

Come funzionano le recensioni?

Potrai lasciare una recensione solo al termine dell’attività outdoor svolta.

PAGAMENTI

Come funziona il pagamento?

Per completare la prenotazione ti verrà chiesto di pagare il costo esperienza outdoor indicato nella scheda evento tramite PayPal e le principali carte di credito.