CANYON “SAN BIAGIO”

Val di Sole
  • Canyoning
da 60,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano Tedesco
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Ragazzi
Livello fisico: Principiante
Durata: 3h
Difficoltà: Facile

Descrizione

Il canyoning è un’attività outdoor emozionante, ideale per chi ha voglia di scoprire una nuova dimensione dell’acquaticità e per chi desidera immergersi in un ambiente completamente naturale, raggiungendo gli angoli più inesplorati del territorio. Il canyon è situato nella zona di Malè, lungo le pendici del Monte Peller da cui scende il torrente che lo ha scavato nei millenni. Dopo una camminata in salita di c.a. 30 minuti su un tratto di strada boschiva, ci si imbatte in un sentiero panoramico immerso in un... Leggi tutto

Descrizione

Il canyoning è un’attività outdoor emozionante, ideale per chi ha voglia di scoprire una nuova dimensione dell’acquaticità e per chi desidera immergersi in un ambiente completamente naturale, raggiungendo gli angoli più inesplorati del territorio.

Il canyon è situato nella zona di Malè, lungo le pendici del Monte Peller da cui scende il torrente che lo ha scavato nei millenni.

Dopo una camminata in salita di c.a. 30 minuti su un tratto di strada boschiva, ci si imbatte in un sentiero panoramico immerso in un suggestivo bosco che conduce ad un ripido scivolo che immette nel fondo del canyon.

Con l’aiuto della Guida alpina sarà facile avvicinarsi a questo sport entusiasmante, abbandonandosi alle forti sensazioni di questa attività, in totale sicurezza.

 

Programma dettagliato

L’attività viene organizzata due volte al giorno, con partenza alle 8:00 e alle 13:00, anche in caso di maltempo.

Dopo la distribuzione del materiale necessario per l’escursione (muta, casco e imbragatura) e una breve lezione teorica sulle tecniche del canyoning, verrai portato con i nostri pulmini al punto di partenza dell’attività (c.a. 10 min.).

Dopo circa 20 minuti di cammino si entrerà in un’angusta forra, per poi iniziare la vera avventura canyoning sulle Dolomiti.

L’abbigliamento personale necessario per il canyoning consiste in costume da bagno, t-shirt, maglia in pile, scarponcini da trekking e un cambio di vestiario. Il centro ti fornirà muta rinforzata in neoprene da 5 mm, imbracatura, casco, calzari, salvagente.

x

Organizzato da

DENIS REDOLFI

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami
DescrizionePrezzoPersone
Adulti60,00 €
Totale 0
Paga Online (12%) 0

Regala questa esperienza

Regala ora!

Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

Esperienza da regalare *

Partecipanti *

Prezzo *

Nome destinatario *

Messaggio al destinatario

Lascia la tua recensione

Scrivi ora!

Valutazione *

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*