Ciaspolata notturna in Val di fiemme

Val di Fassa
  • Ciaspole
da 18,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano Francese Tedesco
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Over 65
Livello fisico: Principiante
Durata: 3h
Difficoltà: Facile

Descrizione

Camminare in mezzo alla neve, nel bosco, con la sola luce della luna piena o di una lampada a led. La ciaspolata notturna è un must delle esperienze da vivere in montagna nella stagione invernale. Dal passo Lavazè (1800mt), calzate le ciaspole, bastoncini e luce frontale, ci incammineremo in un ambiente di montagna incontaminato. Ampie radure e boschi di conifere innevati con spettacolare e ampio panorama del Catinaccio e del Latemar. Attraverso un percorso semplice di pochi chilometri, adatto a... Leggi tutto

Descrizione

Camminare in mezzo alla neve, nel bosco, con la sola luce della luna piena o di una lampada a led. La ciaspolata notturna è un must delle esperienze da vivere in montagna nella stagione invernale.

Dal passo Lavazè (1800mt), calzate le ciaspole, bastoncini e luce frontale, ci incammineremo in un ambiente di montagna incontaminato. Ampie radure e boschi di conifere innevati con spettacolare e ampio panorama del Catinaccio e del Latemar.

Attraverso un percorso semplice di pochi chilometri, adatto a tutti, raggiungeremo la Malga Varena. Qui inizieremo a degustare i prodotti tipici della nostra cucina trentina.

Una bella escursione con le racchette da neve con cena all’insegna della convivialità nell’atmosfera tipica di montagna.

Programma dettagliato

  • Ore 18:00, ritrovo a Cavalese al Palacongressi – Ufficio APT con la Guide Alpina.
  • Ore 18:30 trasferimento in autonomia al Passo Lavazè, distribuzione dell’attrezzatura, per poi iniziare l’escursione.
  • Ore 20:00, arrivo alla malga Varena dove saremo accolti in un ambiente caloroso e famigliare.
  • Ore 22:00, rientro a Cavalese.

L’attrezzatura, l’accompagnamento della guida alpina e la cena al rifugio sono inclusi nel prezzo. Il percorso potrà subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche e del manto nevoso.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

x

Organizzato da

Guide Alpine Val di Fiemme

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività all’aperto proposte in Trentino dai professionisti qualificati del territorio, le Pro Guide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una email di conferma con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termine dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa. Grazie!

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*