Con le ciaspole al rifugio La Montanara nel gruppo di Brenta

Altopiano della Paganella, Dolomiti di Brenta, Lago di Molveno
  • Ciaspole
da 35,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano Francese Tedesco
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Over 65, Ragazzi
Livello fisico: Principiante
Durata: 1g
Difficoltà: Medio
Altitudine minima: 1525 m

Descrizione

Una piacevole escursione che sale attraverso fitti boschi di abete, regno della Lince e del capriolo. Un’introduzione piacevole negli elementi della montagna d’inverno, scoprendo tracce di animali e racconti di montagna dove le mani sapienti dell’uomo hanno costruito sentieri e mulattiere che portano in quota. Attraverso le abetaie alla scoperta delle tracce degli animali, fuori dalle piste battute per assaporare il gusto di camminare in montagna d’inverno. Con le Ciaspole è facile e non necessita di particolari abilità solo un... Leggi tutto

Descrizione

Una piacevole escursione che sale attraverso fitti boschi di abete, regno della Lince e del capriolo. Un’introduzione piacevole negli elementi della montagna d’inverno, scoprendo tracce di animali e racconti di montagna dove le mani sapienti dell’uomo hanno costruito sentieri e mulattiere che portano in quota. Attraverso le abetaie alla scoperta delle tracce degli animali, fuori dalle piste battute per assaporare il gusto di camminare in montagna d’inverno. Con le Ciaspole è facile e non necessita di particolari abilità solo un pò di voglia di camminare e fare fatica.
Il rifugio La Montanara situato in uno splendido punto panoramico sovrastante la Val delle Seghe, ai Piedi del Croz Altissimo e di fronte alle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’umanità.

Programma dettagliato

Ci ritroviamo alle ore 9:30 alla Baita delle Guide Alpine, presso la palestra di roccia del centro fondo di Andalo (di fronte al maneggio)
. L’escursione durera’ tutta la giornata. Vi forniremo noi le ciaspole e bastoncini.

Questa esperienza e’ adatta a tutte le persone abituate alle camminate, mentre i bambini devono avere una eta’ minima di 12 anni.

x

Organizzato da

ACTIVITY TRENTINO

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*