Gita Unesco con Ciaspole a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena
  • Ciaspole
da 55,00 € a persona
Prenota ora
Prenota ora

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano Francese Tedesco
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Over 65
Livello fisico: Principiante
Durata: 1g
Difficoltà: Facile
Lunghezza: 6 Km

Descrizione

La gita con le ciaspole o racchette di neve è una di quelle esperienze invernali di cui non si può fare a meno; sono semplici e facili da usare, adatte a tutte le età e non serve una particolare predisposizione atletica o preparazione tecnica. L’escursione giornaliera che proponiamo parte da passo Campo Carlo Magno e, con ciaspole ai piedi e bastoncini tra le mani, ci dirigeremo verso Malga Darè. Seguiremo un percorso battuto tra abetaie e pascoli innevati e cammineremo... Leggi tutto

Descrizione

La gita con le ciaspole o racchette di neve è una di quelle esperienze invernali di cui non si può fare a meno; sono semplici e facili da usare, adatte a tutte le età e non serve una particolare predisposizione atletica o preparazione tecnica.

L’escursione giornaliera che proponiamo parte da passo Campo Carlo Magno e, con ciaspole ai piedi e bastoncini tra le mani, ci dirigeremo verso Malga Darè. Seguiremo un percorso battuto tra abetaie e pascoli innevati e cammineremo nella affascinate cornice naturale delle dolomiti.

Malga Darà è una carinissima casina e stalla di montagna che ospita diversi animali come lama, alpaca, husky e mucche scozzesi. Continueremo il nostro cammino attraverso la Malga Pra del Mazza, una pittoresca baita montana. 

Ci fermeremo per un pranzo tipico al ristorante Genzianella, un luogo dal quale si gode una vista meravigliosa delle Dolomiti di Brenta. Nel ritorno al punto di partenza, passeremo nei pressi di Malga Mondifrà, un’altra chicca del nostro territorio. 

Programma dettagliato

  • 9:30 ritrovo presso il nostro ufficio a Madonna di Campiglio (vedi punto ritrovo nella scheda evento);
  • 9:45 Prenderemo assieme lo Skibus,  direzione Passo Carlo Magno (costo ticket 2 EURO);
  • 10:00 Inizio escursioni da Passo Carlo Magno;
  • 12:30 Pranzo al ristorante Genzianella;
  • 16:00 Rientro previsto a Campiglio. 

Il percorso della ciaspolata potrà subire delle modifiche a secondo delle condizioni della neve.

Attrezzatura e pranzo inclusi nel prezzo.

x

Organizzato da

Guide alpine Madonna di Campiglio

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

DescrizionePrezzoPersone
Adulti55,00 €
Totale 0
Paga Online (12%) 0

Regala questa esperienza

Regala ora!

Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

Esperienza da regalare *

Partecipanti *

Prezzo *

Nome destinatario *

Messaggio al destinatario

Lascia la tua recensione

Scrivi ora!

Valutazione *

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*