San Romedio mtb tour

Val di Non
  • E-bike
  • MTB & Enduro
da 19,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Privata
?
Lingue disponibili: Italiano
Adatto a: Adulti, Coppie, Gruppi
Livello fisico: Intermedio
Durata: 1/2g
Difficoltà: Facile
Dislivello: 1200m
Lunghezza: 35km

Descrizione

Il tour che vi proponiamo è estremamente panoramico e prevede 1200m di dislivello con una lunghezza totale di 35 km. Partiremo dal fantastico scenario alpino dei due laghetti di Coredo e Tavon. Scenderemo fino all’eremo di San Romedio dove sosteremo per una breve visita a questo santuario considerato uno dei più caratteristici eremi d’Europa. Costeggiando il rio Verdes saliremo in quota arrivando alla Località Sette Larici,  nel cuore dei boschi della Predaia. Attraverso sentirei sterrati passeremo per diverse  pittoresche malghe come Malga... Leggi tutto

Descrizione

Il tour che vi proponiamo è estremamente panoramico e prevede 1200m di dislivello con una lunghezza totale di 35 km. Partiremo dal fantastico scenario alpino dei due laghetti di Coredo e Tavon. Scenderemo fino all’eremo di San Romedio dove sosteremo per una breve visita a questo santuario considerato uno dei più caratteristici eremi d’Europa. Costeggiando il rio Verdes saliremo in quota arrivando alla Località Sette Larici,  nel cuore dei boschi della Predaia. Attraverso sentirei sterrati passeremo per diverse  pittoresche malghe come Malga di Coredo e Malga di Tres. Scorci panoramici sul Gruppo del Brenta e sul gruppo delle Maddalene si apriranno lungo tutto il percorso. Una divertente discesa ci riporterà Coredo, passando per il rifugio Ai Todes’Ci e il paese di Smarano.

Programma dettagliato

Orario di ritrovo: ore 9:00 presso i Due Laghi di Coredo

Rientro: ore 13:00 circa.

Il prezzo include l’accompagnamento della Guida Mtb.  A discrezione dei partecipanti, possiamo organizzarci per il ristoro in un rifugio o, in alternativa, per un pranzo al sacco.

Offriamo la possibilità di noleggio della E-Bike (35 euro) che renderà il tour adatto anche ai meno allenati!

x

Organizzato da

Predaia Bike Team

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*