survival experience – weekend

San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, Valsugana, Lagorai, Vigolana e Valle dei Mocheni
  • Survival
da 165,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Italiano
Adatto a: Adulti, Coppie, Gruppi, Ragazzi
Livello fisico: Principiante
Durata: 2gg
Difficoltà: Facile

Descrizione

Vi proponiamo un weekend molto “wild” di avvicinamento al mondo della sopravvivenza immersi nei boschi. Quest’attività è adatta a tutti ed è l’occasione ideale per mettere alla prova le vostre abilità di survival! Il primo giorno, inizieremo con l’insegnamento della lettura delle cartine e l’attività di orienteering. Dopo la pausa pranzo, le diverse tipologie di nodi per costruire assieme il rifugio dove passeremo la notte e approfondiremo diverse nozioni base del survival, come ad esempio l’accensione del fuoco (senza accendini). Arrivata... Leggi tutto

Descrizione

Vi proponiamo un weekend molto “wild” di avvicinamento al mondo della sopravvivenza immersi nei boschi. Quest’attività è adatta a tutti ed è l’occasione ideale per mettere alla prova le vostre abilità di survival! Il primo giorno, inizieremo con l’insegnamento della lettura delle cartine e l’attività di orienteering. Dopo la pausa pranzo, le diverse tipologie di nodi per costruire assieme il rifugio dove passeremo la notte e approfondiremo diverse nozioni base del survival, come ad esempio l’accensione del fuoco (senza accendini). Arrivata sera, fuoco di bivacco con cucina trapper. Il giorno successivo costruiremo assieme un ponte tibetano in sicurezza tra gli alberi.

Programma dettagliato

1° giorno – Orario di ritrovo: ore 9:30 presso Passo Brocon;

2° giorno – Rientro previsto: 16:3o c.a.

Il prezzo include l’insegnamento della guida survival e l’attrezzatura necessaria esclusa quella personale.

x

Organizzato da

andrea Lionzo

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*