trekking Monte Costalta m 1955

Valsugana, Lagorai, Vigolana e Valle dei Mocheni
  • Trekking & Escursioni
da 15,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano
Adatto a: Coppie, Famiglie, Gruppi
Livello fisico: Intermedio
Durata: 1/2g
Difficoltà: Facile
Dislivello: 462 m.

Descrizione

  Il Dosso di Costalta è l’ultima cima dell’omonima catena montuosa, sfiora i 2000 metri ed offre uno dei più strepitosi panorami della zona per la sua posizione isolata, con meravigliose vedute sull’Altopiano di Piné, sul Brenta, sulla Val dei Mocheni e sul Lagorai. Lascieremo le macchine al passo Redebus a quota 1493. Da li avrà inizio l’escursione che ci porterà prima a   Malga Pez (a 1583 m.) e poi a malga Cambrocòi (1704m). Proseguiremo lungo il sentiero e dopo meno di un’ora arriveremo... Leggi tutto

Descrizione

 

Il Dosso di Costalta è l’ultima cima dell’omonima catena montuosa, sfiora i 2000 metri ed offre uno dei più strepitosi panorami della zona per la sua posizione isolata, con meravigliose vedute sull’Altopiano di Piné, sul Brenta, sulla Val dei Mocheni e sul Lagorai.

Lascieremo le macchine al passo Redebus a quota 1493. Da li avrà inizio l’escursione che ci porterà prima a   Malga Pez (a 1583 m.) e poi a malga Cambrocòi (1704m). Proseguiremo lungo il sentiero e dopo meno di un’ora arriveremo alla grande croce della cima del Dosso di Costalta, a 1955 m di altitudine. La vista ci lascerà senza parole. Si farà ritorno dallo stesso sentiero oppure dalla comoda strada forestale.

 

 

 

 

 

Programma dettagliato

Orario di ritrovo: ore 08:00 presso Levico Terme Big Fish. Trasferimento al passo Redebus in macchina.
Rientro: ore 13:00 c.a.

Il prezzo include l’accompagnamento della Guida. Occorre organizzarsi per un pranzo al sacco.

 

 

x

Organizzato da

Inbike Valsugana

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*