Uno sguardo sul Garda

Garda Trentino e Valle di Ledro
  • E-bike
da 39,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano Tedesco
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Ragazzi
Livello fisico: Intermedio
Durata: 1/2g
Difficoltà: Facile
Dislivello: 850 m
Lunghezza: 15 km
Altitudine minima: 70
Altitudine massima: 950

Descrizione

Buongiorno Riders! Pronti per scoprire gli scorci più suggestivi del Lago di Garda? Partiremo con l’e-bike da Riva del Garda in direzione Pregasina, un paesino posto a circa meta’ della nostra salita. Da lì, percorreremo il sentiero della Ponale che per i suoi interessi storici e la vista mozzafiato sul lago di Garda e’ sicuramente uno dei sentieri più’ spettacolari del mondo. La c.d. “Ponale” presenta una parte di terreno sterrato e una di asfalto.  Anche se la pendenza aumenta... Leggi tutto

Descrizione

Buongiorno Riders!

Pronti per scoprire gli scorci più suggestivi del Lago di Garda?

Partiremo con l’e-bike da Riva del Garda in direzione Pregasina, un paesino posto a circa meta’ della nostra salita. Da lì, percorreremo il sentiero della Ponale che per i suoi interessi storici e la vista mozzafiato sul lago di Garda e’ sicuramente uno dei sentieri più’ spettacolari del mondo.

La c.d. “Ponale” presenta una parte di terreno sterrato e una di asfalto.  Anche se la pendenza aumenta leggermente verso la fine, il sentiero è facilmente percorribile grazie alle splendide e-bike in dotazione, che consentiranno anche ai meno allenati di raggiungere il punto d’arrivo senza troppo dispendio di energie.

Terminato il sentiero si raggiungerà la meravigliosa Punta Larici, posta a c.a. 900 mt. slm, un sensazionale punto d’osservazione dei Lago di Garda, considerato tra i più famosi e fotografati al mondo! Assolutamente da non perdere!

Sulla strada del ritorno, verso le 14.00 c.a., si potrà gustare un ottimo pranzo al Ristorante Ponale Belvedere, per poi fare rientro a Riva del Garda verso le 15.30.

Programma dettagliato

– Partenza da Riva del Garda ore 11.00 con destinazione Punta larici (910 m slm)

– Tour esclusivamente fatto con E-MTB (mtb con pedalata assistita), fornite, unitamente al casco, al momento della partenza

– Terreno presenta per il 40% asfalto e per il 60% sterrato

– I punti di ristoro, da effettuarsi verso le 14.00 c.a., sono il Fod&Drink Ponale Belvedere e il ristorante Panorama

– Rientro a Riva del Garda previsto per le 15.30 c.a.

 

x

Organizzato da

MTB GARDA RIDERS

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*