Ferrata Cima Capi

Garda Trentino e Valle di Ledro
  • Ferrata
da 90,00 € a persona
Non disponibile

Da sapere

Tipologia esperienza: Social
?
Lingue disponibili: Inglese Italiano
Adatto a: Adulti, Coppie, Famiglie, Gruppi, Over 65, Ragazzi
Livello fisico: Principiante
Durata: 1/2g
Difficoltà: Facile
Dislivello: 600 m.
Altitudine massima: 900 m.

Descrizione

La ferrata che domina il Lago di Garda e la Val di Ledro, con straordinari scorci sul lago in un ambiente montano affascinante, eccezionali foto ricordo assicurate! La via ferrata perfetta da fare nelle calde giornate d’estate, in un ambiente soleggiato e ventilato. Un percorso non tecnicamente impegnativo e dedicato a tutti, purchè fisicamente preparati. Unica nel suo genere la ferrata di Cima Capi ci offre la possibilità di scalare questa montagna attraverso un sistema di fortificazioni e opere belliche... Leggi tutto

Descrizione

La ferrata che domina il Lago di Garda e la Val di Ledro, con straordinari scorci sul lago in un ambiente montano affascinante, eccezionali foto ricordo assicurate!

La via ferrata perfetta da fare nelle calde giornate d’estate, in un ambiente soleggiato e ventilato. Un percorso non tecnicamente impegnativo e dedicato a tutti, purchè fisicamente preparati.

Unica nel suo genere la ferrata di Cima Capi ci offre la possibilità di scalare questa montagna attraverso un sistema di fortificazioni e opere belliche risalenti alla prima guerra mondiale veramente affascinanti, cunicoli, gallerie e postazioni che ci faranno scoprire un altro mondo.

Sicurezza e divertimento garantiti con le nostre Guide Alpine!

Programma dettagliato

Una volta confermato il giorno e confermata la fattibilità secondo le condizioni meteo ci troveremo la mattina alle h 8:30 presso il nostro centro che trovi indicato nel portale.

Ti verrà consegnato il materiale personale, verificando che sia adatto a te, valuteremo nuovamente le condizioni meteorologiche e da qui ci muoveremo verso il parcheggio della Via Ferrata.

Durante l’attività scatteremo tante foto per te e il tuo gruppo che a fine giornata ti daremo, su cd o via mail in modo da avere un vivo ricordo di questa esperienza.

x

Organizzato da

JACOPO PELLIZZARI

Per maggiori informazioni su quest'attività Contattami

Come funziona

  • TROVA L’ESPERIENZA

    Grazie a Gooutdoor puoi visualizzare tutte le migliori attività outdoor proposte sul territorio trentino esclusivamente dai professinisti qualificati, le ProGuide. Clicca qui e utilizza i filtri di ricerca per trovare l’esperienza che fa per te!

  • PRENOTA

    Scelta la tua esperienza, decidi quando viverla in base alla disponibilità mostrata nel calendario. Inserisci quindi i tuoi dati ed effettua la prenotazione.

  • Effettua il pagamento

    Potrai pagare con PayPal e le principali carte di credito. Consulta le nostre FAQ per maggiori info e policy dei rimborsi. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma, con i contatti della ProGuide.

  • VIVI L'ESPERIENZA

    Il giorno dell’esperienza presentati nel punto di ritrovo indicato nella scheda evento, mostra l’email di conferma e preparati a vivere un’esperienza unica.

  • Lascia una Recensione

    Al termini dell’esperienza potrai lasciare una recensione sulla tua attività outdoor! La tua opinione per noi è preziosa.

Prenota la tua esperienza in Trentino

Al momento non ci sono date disponibili per questa attività.

Contattami

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Regala questa esperienza

Regala ora!

    Riceverai un'email con il buono personalizzato da stampare o inoltrare direttamente al fortunato. Il buono ha validità un anno.

    Esperienza da regalare *

    Partecipanti *

    Prezzo *

    Nome destinatario *

    Messaggio al destinatario

    Lascia la tua recensione

    Scrivi ora!

    Valutazione *

    Contattami

    Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

      Nome*

      Email*

      Oggetto*

      Richiesta*