sores park

Guida Parco
Inglese Italiano Tedesco

Bio

Il Sores Park, parco avventura adiacente al Rifugio Sores, nasce nel 2008 in località Predaia val di Non. Ampliato più volte, ora si sviluppa per ben 1400m sugli abeti e larici di una maestosa pineta. Il Sores Park propone percorsi adatti a tutta la famiglia: dal Sores Kids, percorsi filoguidati ad altezza inferiore al metro per i piccoli da 2 anni in su, ai 3 percorsi facili e ai 6 percorsi per i più temerari. Il SORESPARK porta il concetto...Leggi tutto

Bio

Il Sores Park, parco avventura adiacente al Rifugio Sores, nasce nel 2008 in località Predaia val di Non. Ampliato più volte, ora si sviluppa per ben 1400m sugli abeti e larici di una maestosa pineta. Il Sores Park propone percorsi adatti a tutta la famiglia: dal Sores Kids, percorsi filoguidati ad altezza inferiore al metro per i piccoli da 2 anni in su, ai 3 percorsi facili e ai 6 percorsi per i più temerari. Il SORESPARK porta il concetto di parco avventura ad un livello superiore, proponendo giochi tutt’altro che banali e molto fantasiosi, che stimolano al tempo stesso capacità motorie, equilibrio, coraggio e logica. L’attività si svolge affrontando i percorsi in maniera progressiva sotto lo sguardo attento di esperte guide. A due passi dal nostro parco avventura vi aspetta la cucina tipica del Rifugio Sores. Raggiungerci è facile, distiamo circa mezz’ora da Trento e poco più da Bolzano.

Non siamo solo parco avventura, da noi troverete:

Il Rifugio Sores (ristorante tipico), Aree pic-nic con panchine, Campo da pallavolo, Campo da calcetto con due porte, Il laghetto didattico con SORES KIDS, La chiesetta Alpina costruita dagli Alpini di Taio,  Area minigolf con 11 buche.

Cosa aspettate? Venite a trovarci!

x

Cosa

  • Parco avventura

Altro

  • Gite scolastiche

Dove

  • Val di Non

Team

  • Andrea Bonazzi

    Guida Parco Inglese Italiano

Recensioni

Nessuna recensione.

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Contattami ora!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*

[author_email unique_name]