Titta Scalet

Istruttore Parapendio
Inglese Italiano

Bio

Il volo per me è stato un po’ come un Fulmine a ciel sereno! Iniziai quasi per caso nel 2011 coinvolto da amici che avevano iniziato l’anno prima, dicendo a me stesso che avrei provato solo per togliermi lo sfizio, senza però toglier tempo alle mie passioni di allora, gareggiavo nello sci alpinismo e sky running, oltre a praticar un po’ tutte le attività che si possono fare in montagna… Ecco, forse la voglia che avevo nel esplorare e vivere...Leggi tutto

Bio

Il volo per me è stato un po’ come un Fulmine a ciel sereno! Iniziai quasi per caso nel 2011 coinvolto da amici che avevano iniziato l’anno prima, dicendo a me stesso che avrei provato solo per togliermi lo sfizio, senza però toglier tempo alle mie passioni di allora, gareggiavo nello sci alpinismo e sky running, oltre a praticar un po’ tutte le attività che si possono fare in montagna… Ecco, forse la voglia che avevo nel esplorare e vivere le mie montagne mi ha spinto a provare il Parapendio e, la versatilità, la sorprendente sicurezza che trasmette il volo mi ha travolto e iniziato ad occupare le mie giornate, surclassando tutti gli impegni agonistici e aprendomi, è proprio il caso di dirlo, le porte del cielo!

Ora posso mettere a disposizione la mia esperienza per far provare a chiunque queste meravigliose sensazioni di libertà, spazio e scoperta che solo il volo sa regalare!! In parapendio biposto volare è alla portata di tutti, anche dei più fifoni, io stesso ho paura del vuoto, ma la sensazione in volo è totalmente un altra! Provare per credere!

x

Cosa

  • Parapendio

Altro

  • Tour privati

Dove

  • San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi

Recensioni

Nessuna recensione.

Contattami

Per maggiori informazioni sulle esperienze outdoor in programma o per richiedere un tour personalizzato, non esitare a contattarmi!

Contattami ora!

Nome*

Email*

Oggetto*

Richiesta*

[author_email unique_name]